Progetto "Gioca Volley" A.S. 2008/2009: ci siamo anche noi!!

Con le nostre squadre di minivolley, composte da circa 40 bambine veramente "gagliarde", stiamo partecipando a due competizioni molto belle e coinvolgenti: il Torneo Polisportivo "Ragazzi in Sport" del Centro Sportivo Italiano e il Progetto "Gioca Volley". Del primo ne parliamo in altri articoli, riguardo al Progetto "Gioca Volley" c'è da dire che è veramente molto bello e coinvolgente perchè vi partecipano una trentina di società sportive delle Provincie di Ascoli Piceno e Teramo.
Ad oggi sono state disputate tre tappe, il 21 dicembre a Tortoreto, il 25 gennaio a Fermo ed il 22 marzo ad Offida: in attesa dei risultati della terza giornata, dopo la seconda tappa la Gagliarda Sambenedettese A.S.D. occupava la 5° posizione nel classificone generale (la somma di tutte le classifiche delle varie categorie) davanti a società sportive di assoluto valore, un risultato soprendente e bellissimo che premia sicuramente il grande lavoro svolto in palestra dalla nostra allenatrice Anna Pulcini, assistita da Paola Capriotti e Massimiliano Olivieri.
A proposito della giornata del 22 marzo ad Offida, ecco il simpatico commento di una nostra bambina, Giulia Sermarini:"Il 22 marzo io e mia sorella abbiamo avuto un torneo di pallavolo. Eravamo molto preparate, ma nello stesso tempo emozionate. Abbiamo giocato contro Bellante, Pagliare ed altre squadre, il torneo è durato circa 3 ore e si è svolto ad Offida. Io ho vinto 3 o 4 partite ma ero lo stesso contenta. Tornando a casa ero felice di aver trascorso quella stupenda giornata".
La prossima tappa del Progetto "Gioca Volley" si svolgerà il 19 aprile a Monteprandone.
Grazie a Giulia e a tutte le nostre bambine, avanti così!!