CAMPIONATO OPEN DI CALCIO A 5 DEL CSI: TERZA VITTORIA PER LA GAGLIARDA SAMBENEDETTESE!!

E' arrivata la terza vittoria (su tre partite giocate) per la nostra squadra open di calcio a 5 nel campionato CSI: ieri sera i nostri ragazzi hanno sconfitto 10 a 9 dopo i calci di rigore (6 a 6 alla fine dei due tempi regolamentari) la Virtus Porto 2010 sul campo della palestra "S. D'Angelo" di Porto d'Ascoli.
I nostri gagliardi, forse troppo sicuri di vincere facilmente, contro i grintosi ragazzi della Virtus hanno giocato al di sotto delle loro possibilità, con poca cattiveria agonistica e poco concentrati: il campo da gioco molto piccolo e degli errori gravi ed evitabilissimi ci hanno costretto a giocarci la vittoria ai rigori e per la seconda volta su tre gare giocate ci è andata bene. Resta comunque l'amaro in bocca per il punto buttato via che si aggiunge a quello regalato la scorsa settimana al San Basso: tre partite e sette punti portati a casa.
Dai ragazzi andiamo avanti, c'è un solo rimedio per migliorare ed è lavorare bene in allenamento, sacrificarsi e sudare con i propri amici e compagni di squadra.







L'allenatore Marco Nobili (a sinistra) e capitan Gianluca Ascani