SABATO 25 MAGGIO ANDREA BARTALI HA PRESENTATO AD ACQUALAGNA (PU) IL SUO LIBRO "GINO BARTALI, MIO PAPA'"

Sabato 25 maggio il nostro amico Andrea Bartali, babbo del grande uomo e campione di ciclismo Gino Bartali, ha presentato il suo bel libro "Gino Bartali, mio papà" ad Acqualagna (PU), in occasione dell'8° Torneo di calcio giovanile "Città di Acqualagna".
Anche noi della Polisportiva Gagliarda abbiamo collaborato nell'organizzazione dell'incontro con Andrea Bartali: l'organizzatore del Torneo, Antonio Cencioni, ha infatti contattato il Presidente della Polisportiva Gagliarda Andrea Falcioni (grazie alla comune amicizia con Nando Sanvito, giornalista delle reti televisive Mediaset) chiedendogli un consiglio e un aiuto per organizzare un incontro inaugurale sullo sport per il Torneo di calcio giovanile "Città di Acqualagna".
Il nostro Presidente ha pensato di sentire Andrea Bartali chiedendogli la disponibilità a presentare il suo libro ai ragazzi componenti delle diverse squadre di calcio partecipanti al Torneo, insieme ai loro allenatori e acconpagnatori: come sempre Andrea Bartali ha detto sì e quindi l'incontro è stato subito organizzato!
Davanti ad un folto pubblico, sabato 25 maggio ad Acqualagna Andrea Bartali ha presentato il suo libro raccontando con la solita passione le vicende sportive e soprattutto umane di suo padre Gino, raccogliendo tanti apprezzamenti e consensi.
Pubblichiamo insieme a questo articolo le locandine dell'incontro di Andrea Bartali ad Acqualagna, una video-intervista rilasciata dopo l'incontro sempre da Andrea e le locandine del Torneo di calcio giovanile che si è svolto nella cittadina in provincia di Pesaro e Urbino.
Grazie ad Andrea Bartali e ad Antonio Cencioni!
Per visionare diverse gallerie di foto della manifestazione cliccare sul seguente link:
http://www.artefotograficaonline.com/calcio/index.html