8° "GAGLIARDA'S MEETING": UN BEL TORNEO CON VITTORIA INASPETTATA DELLA NOSTRA POLISPORTIVA GAGLIARDA!!


Giovedì 22 agosto, presso il Padiglione "Il Gioco del Lotto Sport Village" del Meeting per l'Amicizia tra i Popoli di Rimini, si è svolta l'8° edizione del "Gagliarda's Meeting,", torneo di calcio a 5 under 16 per opere di accoglienza.
Il torneo, è bene ricordarlo, è organizzato come ogni anno dalla nostra Polisportiva Gagliarda con la fattiva e preziosa collaborazione della CDO Sport per la logistica e del CSI per gli arbitraggi.
Sei le squadre parteciparti, con alcune new entry: Polisportiva Gagliarda San Benedetto, Flash Rimini, Real Acqualagna, Dinamica Forlì, Il circo della farfalla Ferrara e Gagliarda Foggia.
Dopo due combattuti gironi eliminatori, con belle partite e tanta voglia di divertirsi e anche vincere, sono arrivate alla finale per il 1° e 2° posto la Polisportiva Gagliarda San Benedetto e Il circo della farfalla Ferrara. 
La finale è stata molto tirata e combattuta e alla fine l'ha spuntata (2° vittoria su 8 edizioni), un pò a sorpresa, proprio la nostra Gagliarda!
Al termine del torneo, per le premiazioni ed i saluti, ci ha allietato della sua presenza il caro Don Alessio Albertini, consulente ecclesiale nazionale del CSI e nostro amico.
Alleghiamo il calendario del torneo con tutti i risultati e le classifiche, mentre all'indirizzo https://picasaweb.google.com/118337674847648963009/8GagliardaSMeeting# si possono visionare le belle e simpatiche foto dell'8° edizione del "Gagliarda's Meeting".
Arrivederci a tutti al prossimo Meeting del 2014 per la 9° edizione!!