2° EDIZIONE DEL TORNEO DEL PATRONO SAN BENEDETTO MARTIRE: GAGLIARDA PRESENTE!

Domenica 13 ottobre, presso il campo sportivo "La Rocca" al Paese Alto di San Benedetto del Tronto, si è giocata la 2° edizione del Torneo di Calcio del Santo Patrono dedicato ai bambini delle annate 2003-2004-2005.
Ben 10 le squadre del territorio invitate a giocare al torneo organizzato dall'ASD FC Torrione Calcio 1919 e come lo scorso anno siamo stati invitati anche noi della Polisportiva Gagliarda.
I nostri bambini, guidati in panchina dagli allenatori Fabio Consorti e Roberto Tommasi, sono stati molto contenti di partecipare e giocare al torneo, hanno vinto il girone eliminatorio a punteggio pieno (4 vittorie su 4 partite giocate contro Acquaviva, Torrione, Scuola Maria Immacolata e Scuola Marchegiani) e solo in semifinale si sono arresi alla Sambenedettese Calcio, composta da tutti bambini del 2003.
Il torneo è stato vinto dal Grottammare Calcio che in finale ha battuto la Sambenedettese Calcio. Al termine coppe per tutti e un bel calendario ricordo con la foto della propria squadra.
Grazie di cuore all'ASD FC Torrione Calcio 1919 e in modo particolare all'amico Giacinto Capretti per l'invito e per la splendida organizzazione ed accoglienza, è stata veramente una bella giornata di sport ed amicizia.
Di seguito alcune foto dei nostri piccoli e fantastici gagliardi!