DOMENICA 27 APRILE, IN PRIMA SERATA SU RAI 1, IL BELLISSIMO FILM "NON AVERE PAURA - UN'AMICIZIA CON PAPA WOJTYLA" TRATTO DAL LIBRO "ERA SANTO, ERA UOMO" DEL NOSTRO AMICO LINO ZANI


Domenica 27 aprile a Roma saranno santificati i beati Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II. Proprio per questo grande evento, la RAI ha deciso di realizzare un film, che andrà in onda in prima serata proprio la sera di domenica 27 aprile, dal titolo "Non avere paura - un'amicizia con Papa Wojtyla", tratto dal libro "Era santo, era uomo" scritto dal nostro caro amico Lino Zani, maestro di sci e guida alpina di Giovanni Paolo II dal 1984 al 2005.
Nel film, la parte di Lino è interpretata da Giorgio Pasotti, mentre Giovanni Paolo II da Aleksej Guskov.
Siamo molto contenti per Lino, nostro ospite al Gagliarda's Day del 2011 e poi diventato un caro amico con quale ci sentiamo spesso, legati da una bella amicizia che si rinsalda tutti gli anni a luglio con l'escursione sull'Adamello in sua compagnia compiuta tra gli altri da un gruppo di valorosi gagliardi amanti della montagna.

Lino Zani ha la sua pagina facebook dove si possono trovare tante notizie, foto, trailer, ecc. sul film che andrà in onda domenica prossima, il link da cliccare è il seguente: 

Per informazioni, foto e tanto altro sul film, cliccare sul seguente link:

Per visionare alcune clip del film cliccare sui seguenti link:

Per visionare il backstage del film cliccare sul seguente link:

Per visionare il trailer del film in inglese cliccare sul seguente link: