L'UNDER 14 DI CALCIO A 5 DELLA POLISPORTIVA GAGLIARDA E' DI NUOVO CAMPIONE REGIONALE. BRAVI RAGAZZI !!

Domenica 11 maggio si sono svolte a Grottammare, presso il centro sportivo "Sportland", le finali regionali under 14 di calcio a 5 del Centro Sportivo Italiano.
A rappresentare la Polisportiva Gagliarda le tre nostre formazioni under 10, 12 e 14 guidate dalle coppie di nostri allenatori Fabio Consorti-Luca Damiani, Gianluca Ascani-Roberto Tommasi e Luca Olivieri-Paolo Graci.
Si sono giocate in tutte e tre le categorie prima le semifinali e poi le finali: nell'under 10 ci siamo classificati al 4° posto mentre nell'under 12 al 3° posto. Bravi i nostri bambini delle due squadre più piccole che si sono confrontati con squadre molto forti e ben attrezzate. 
Grande successo invece, che bissa la vittoria quasi a sorpresa dello scorso anno, per l'under 14 che ha strameritato la conquista del titolo regionale dopo la stupenda cavalcata con vittoria della fase provinciale e le due vittorie di ieri, prima in semifinale contro l'ASD Cantine Riunite Tolentino e poi in finale contro l'Acli Audax Montecosaro. Sia in semifinale che in finale i ragazzi di Luca Olivieri e Paolo Graci non hanno praticamente mai avuto problemi, giocando da vera squadra molto amalgamata e compatta. Al termine della partita, i nostri ragazzi erano molto stanchi ma felicissimi per la vittoria ottenuta che apre loro le porte delle finali nazionali di Lignano Sabbiadoro: tutti insieme hanno subito deciso all'unanimità che il trofeo che avrebbero alzato poco dopo durante la cerimonia delle premiazioni andrà regalato al loro compagno di squadra dello scorso anno Dario Cinciripini, ospite in una comunità per minori a Parma. 
Bravi ragazzi e sempre Forza Gagliarda!!