9° "GAGLIARDA'S MEETING": VITTORIA DELLA GAGLIARDA FOGGIA

La 9° edizione del "Gagliarda's Meeting", torneo di calcio a 5 per opere di accoglienza, categoria under 16, svoltosi giovedì 28 agosto 2014 al Meeting di Rimini, va in archivio con la vittoria della Gagliarda Foggia.

Quest'anno sono state tre le squadre iscritte al torneo: Polisportiva Gagliarda di San Benedetto del Tronto, Flash Rimini e appunto, Gagliarda Foggia.
Dopo un bel triangolare all'insegna del divertimento, del bel gioco e dell'amicizia, l'hanno spuntata i ragazzi della Gagliarda Foggia che hanno battuto sia la Polisportiva Gagliarda di San Benedetto per 9 a 8 che il Flash Rimini per 9 a 3. Al secondo posto si è classificata la Polisportiva Gagliarda di San Benedetto che ha sconfitto il Flash Rimini per 4 a 1.

Ringraziamo come tutti gli anni il Meeting di Rimini che ci ha permesso di organizzare il torneo, la CDO Sport e il CSI per la preziosa collaborazione tecnica, Don Alessio Albertini (consulente nazionale del CSI) per essere stato presente alle premiazioni e che come sempre ci dimostra sempre profonda stima e amicizia e la Banca di Ripatransone Credito Cooperativo per la donazione dei trofei assegnati alle squadre partecipanti.

Per visionare le foto del torneo cliccare sul seguente link: https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.743717722356837&type=1 .
Arrivederci al prossimo anno e alla 10° edizione del "Gagliarda's Meeting"!