OGGI INIZIANO I CAMPIONATI OPEN DI CALCIO A 5 MASCHILE E PALLAVOLO MISTA: UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO AI NOSTRI RAGAZZI E SEMPRE FORZA GAGLIARDA !

Oggi, mercoledì 21 ottobre, esordiranno nei loro rispettivi campionati del Centro Sportivo Italiano le nostre due squadre open di calcio a 5 maschile e pallavolo mista.
I nostri gagliardi del calcio a 5, guidati in panchina da Marco Nobili e inseriti come lo scorso anno nel girone blu del campionato che si gioca nella palestra di Villa Pigna, tenteranno quest'anno quantomeno di confermare l'ottimo 2° posto finale conseguito lo scorso anno sportivo, quando raggiunsero la finalissima del campionato e si dovettero arrendere per un solo goal di scarto all'esperienza della Martin C5. 
La rinforzata squadra della pallavolo mista, guidata sempre dal mitico allenatore-giocatore Alessandro "Orso" Straccia, dopo il miracolo sportivo compiuto lo scorso anno sportivo con la grandissima e meritatissima vittoria del campionato contro la corazzata 43° Parallelo Volley di Grottammare, tenterà di confermarsi anche quest'anno ben sapendo che tutte le squadre avversarie saranno pronte a farci lo sgambetto, consapevoli di giocare contro i campioni in carica.
Auguriamo un grande "in bocca al lupo" alle prime due nostre squadre che iniziano i loro campionati.
SEMPRE FORZA GAGLIARDA!