QUARTA VITTORIA (SU 4 GARE) DELLA SQUADRA OPEN DI CALCIO A 5

Un'altra bella vittoria per la squadra open di calcio a 5 che centra il 4° successo su quattro incontri disputati: a capitolare al cospetto dei ragazzi guidati da Marco Nobili stavolta è stata la Massignaonline.it col risultato di 5 a 4.
Nel prossimo incontro (Palestra "S. D'Angelo" a Porto d'Ascoli, lunedì 14 novembre alle 22,30) la Gagliarda sfiderà lo Star Team, fanalino di coda del girone blu del campionato ancora a 0 punti.
Per leggere il Comunicato Ufficiale n. 5 el Centro Sportivo Italiano - Comitato Provinciale di Ascoli Piceno, cliccare sul seguente link:http://www.csi-ap.it/documenti/comunicato5.pdf

Riguardo la gara Gagliarda-Massignanonline.it, riportiamo di seguito uno stralcio dell'articolo pubblicato dal sito http://www.massignanonline.it/:

GAGLIARDA SAMBENEDETTESE 5 – MASSIGNANONLINE.IT 4
Ancora un incontro difficile, quello contro un’altra capolista del girone, per il Massignanonline.it che cerca di confermare l’ottima prestazione fornita contro San Basso. La squadra affronta questa sfida importante con qualche defezione dell’ultima ora che cambia qualche rotazione durante lo svolgimento della partita.
Come preventivabile il match è molto equilibrato con le due squadre che nelle prime battute di gioco si studiano con qualche conclusione in porta per ambedue le formazioni. Ma è Massignanonline.it a sfiorare la rete con più pericolosità senza riuscire nell’intento sperato. Per l’antica legge del calcio “gol mangiato- gol subito” la Gagliarda si porta in vantaggio con un tiro sotto la traversa da posizione proibitiva. La squadra massignanese si rifà sotto con attacchi più sistematici ma il primo tempo si conclude con il vantaggio della Gagliarda. Nella ripresa Massignanonline.it si spinge tutta in avanti con l’avversario che contrattacca in contropiede. Dopo vari capovolgimenti nel risultato, con la Gagliarda che rimane sempre in vantaggio, l’arrembaggio finale dei nostri non porta i frutti sperati e la partita si conclude con il risultato di 5 a 4 per la Gagliarda.
Nonostante la sconfitta il Massignanonline.it si è ben comportato contro una squadra ben organizzata come la Gagliarda, ma la fortuna, spesso, non ha dato un mano. Speriamo che nel prossimo incontro la squadra possa prontamente riscattarsi e tornare alla vittoria.