Domenica 19 maggio, nello splendido scenario della Piazza Kursaal a Grottammare, si è svolta la giornata finale del Giocavolley, riservata a tutti i settori minivolley delle società sportive affiliate alla FIPAV del Comitato Ascoli Piceno-Fermo.
Anche noi della Polisportiva Gagliarda, come previsto, abbiamo partecipato alla bella e tanto attesa manifestazione, schierando in campo ben 8 mini-squadre (2 di palla rilanciata, 2 di primo livello e ben 4 di secondo livello) composte dalle nostre bambine e dai nostri bambini del minivolley e del gruppo under 13.
Tanto sano divertimento e una giornata che ha riservato una bella sorpresa alla nostra Polisportiva: infatti è arrivata un'inattesa (e per questo ancora più bella!) vittoria nel secondo livello che ha ripagato le nostre ragazzine e i nostri ragazzini dei tanti piccoli sacrifici fatti durante l'anno in palestra sotto l'occhio attento delle allenatrici Anna Pulcini e Federica Olivieri.
Colgo l'occasione per ringraziare anche tutti i genitori presenti, i nostri allenatori ed i ragazzi e ragazze che come sempre vengono con tanto entusiasmo e passione ad aiutarci.
Di seguito alcune belle foto della giornata e un mini-video con protagonista il solito "Zio" Mario Vagnoni che fa gli auguri alla figlia Chiara che compie un anno!!.
FORZA GAGLIARDA!!
Andrea Falcioni