Sabato 15 Giugno 2013, presso Casa San Francesco di Paola a Grottammare si svolgerà una bella cena di beneficenza a sostegno della Scuola Libera "Gilbert Keith Chesterton" che abbiamo fondato a San Benedetto del Tronto e che molti continuano generosamente a sostenere. La scuola è totalmente libera e si regge su queste cose, anche sul vostro aiuto.
La cena non sarà solo un'occasione per mangiare ma anche per vedere cosa fanno i nostri ragazzi, che quest'anno sono 49 divisi nelle tre classi della Scuola Media e nelle tre del Liceo delle Scienze Umane. Saranno molto contenti di incontrarvi e farvi sapere cosa stanno imparando.
Il suggerimento è questo: venite! Se decidete di venire, cosa che ci auspichiamo perché vedere aiuta molto, dovreste comunicarlo alla nostra Cristina Pavone al numero telefonico 3287310168 o mandando un'e-mail all'indirizzo capitanicoraggiosi@hotmail.com entro mercoledi 12 Giugno. Vi aspettiamo per accogliervi con molto piacere!
E, se non potete venire, potete partecipare ugualmente: dateci il vostro aiuto versando la piccola somma che chiediamo a chi interverrà al pranzo, cioè venti euro. Di sicuro si gode di più venendo a mangiare, anche perché il pranzo è sempre una festa con la partecipazione dei ragazzi della nostra scuola che ci intratterranno alla grande.
Potete versare quello che riterrete opportuno sul conto corrente postale n° 39793690 intestato a Cooperativa Sociale Capitani Coraggiosi s.c.s. - causale: "Costruiamo la nostra scuola!"
Oppure sul conto corrente bancario sempre intestato alla Capitani Coraggiosi s.c.s.: IT91D0876924401000050100561.
In tutti e due i casi avrai anche un beneficio fiscale trattandosi di erogazioni liberali a favore di una onlus, il che non guasta mai.
Vi aspettiamo, in qualche modo...
Grazie!!!
Coop. Capitani Coraggiosi