PRIMA SCONFITTA PER LA SQUADRA OPEN DI CALCIO A 5. NELLA PALLAVOLO, A RIPOSO L'UNDER 14 FEMMINILE, BUON INIZIO PER L'UNDER 13

Prima o poi doveva succedere ed è successo: la Gagliarda open di calcio a 5, dopo cinque vittorie consecutive, ha subito la prima sconfitta in campionato: giovedì 24 novembre, presso il palasport di Montefiore dell'Aso, i ragazzi di Marco Nobili sono stati sconfitti per 6 a 2 dall'Avis Montefiore.
Una sconfitta forse troppo severa nel punteggio, nata dopo un iniziale equilibrio tra le due squadre in campo che portava il risultato sul 2 a 2. Nel momento topico del match la Gagliarda non ha saputo tirar fuori la solita grinta e l'Avis Montefiore è passata in vantaggio e poi ha messo in cassaforte il risultato.
Grazie alla concomitante ed inattesa sconfitta della San Benedetto City, la Gagliarda mantiene la testa solitaria della classifica: lunedì 28 novembre alle ore 22,30, presso la palestra "S. D'Angelo" a Porto d'Ascoli, nel big-match della 7° giornata la Gagliarda se la dovrà vedere proprio contro la San Benedetto City.
Per leggere il Comunicato Ufficiale n. 7 del Centro Sportivo Italiano - Comitato Provinciale di Ascoli Piceno, cliccare sul seguente link:
http://www.csi-ap.it/documenti/comunicatoopen20112012n07.pdf

Nella pallavolo, con l'under 14 femminile che riprenderà il proprio campionato il 18 dicembre con la 2° fase a concentramenti, è scesa in campo la rinnovatissima under 13 mista, sponsorizzata Lilimill Calzature, che ha iniziato il proprio campionato domenica 27 novembre con la disputa del primo concentramento presso la palestra "Nuova Curzi" a San Benedetto. Una vittoria e una sconfitta per la squadra allenata dalla prof.ssa Anna Pulcini: nel primo incontro la Gagliarda ha nettamente superato per 2 a 0 (25-15,25-9) i padroni di casa della Samb Volley, mentre nella seconda partita è stata sconfitta dal Pedaso Volley sempre per 2-0 (25-14-25-8).
Ringraziamo il nostro sponsor Lilimill Calzature, dei fratelli Flavio e Francesco Vespasiani, per il continuo sostegno alle attività della Gagliarda e anche per il bel rinfresco offerto agli atleti, allo staff e ai genitori domenica scorsa dopo le due partite disputate.