BRUTTE SCONFITTE PER LE SQUADRE DELLA GAGLIARDA. INTANTO E' INIZIATO IL GIOCAVOLLEY E STANNO PER PARTIRE I CAMPIONATI UNDER 14 DI CALCIO A 5

E' stata una settimana di sconfitte quella che sta per concludersi per le squadre della Gagliarda Sambenedettese: domenica 11 dicembre, nel 2° concentramento del campionato under 13 di pallavolo svoltosi presso la palestra "S. D'Angelo" di Porto d'Ascoli, la nostra Lilimill Calzature ha perso ambedue le partite disputate per 2 a 0, contro il Pedaso Volley B e il Libero Lilla Ascoli Piceno.
Sempre domenica 11 dicembre è iniziato il Progetto Giocavolley, torneo a tappe dedicato ai settori minivolley delle società sportive affiliate alla FIPAV: dopo l'esaltante partecipazione dello scorso anno, culminata con la vittoria finale della manifestazione, la Gagliarda nella prima tappa svoltasi al palasport di Monteprandone ha schierato ben 10 mini-squadre composte dalle bambine e dai bambini che compongono il suo fiorente settore di minivolley.
Nella stessa giornata di domenica, a Cupra Marittima, si è svolta la prima giornata del Gran Premio Provinciale di Tennis Tavolo del Centro Sportivo Italiano: per la Gagliarda ha impugnato la racchetta il veterano Gino Capecci che ha difeso a testa alta i nostri colori. Prossimo appuntamento per il tennis tavolo a febbraio 2012 con la seconda giornata.
Nel calcio a 5, lunedì 12 dicembre la Gagliarda open di calcio a 5 ha malamente perso per 9 a 2 il big-match dell'8° turno di campionato contro il San Basso: una prestazione deludente, senza grinta e senza il piglio da prima in classifica, quella dei ragazzi di Marco Nobili che non hanno praticamente opposto resistenza alla forte formazione cuprense che ha approfittato della serata-no della Gagliarda per infliggerle una sonora sconfitta.
Lunedì 19 dicembre si spera in una pronta reazione dei nostri ragazzi nell'ultimo turno del girone di andata, che ci vedrà opposti al CSI Montefiore: appuntamento alle ore 21,30 sempre alla palestra "S. D'Angelo" a Porto D'Ascoli.
Per concludere, domenica 18 dicembre inizierà la 2° fase del campionato under 14 di pallavolo femminile, con le nostre ragazze che saranno di scena a Rapagnano e cominceranno anche i campionati under 12 e under 14 di calcio a 5 del Centro Sportivo Italiano.
In bocca al lupo a tutti e sempre FORZA GAGLIARDA!