UN WEEK-END MOLTO INTENSO PER LA GAGLIARDA

Ultimo week-end di gennaio molto intenso per la Gagliarda e le sue squadre di calcio a 5, minivolley e pallavolo.

Venerdì 27 gennaio l'under 12 di calcio a 5, guidata da Gianluca Ascani e dal suo vice Daniele Bolletta, ha giocato il 2° recupero del campionato "Ragazzi in Sport" del Centro Sportivo Italiano contro il San Giacomo: è arrivata una larga vittoria per 29 a 1 che fa ben sperare per il proseguo del campionato.
Per leggere il Comunicato Ufficiale n. 4 del Centro Sportivo Italiano - Comitato Provinciale di Ascoli Piceno, cliccare sul seguente link: http://www.csi-ap.it/documenti/comunicaton4campionatigiovanilicacunder12e142011-2012.pdf

Domenica 29 gennaio, la mattina, è tornata in campo l'under 14 di pallavolo femminile che ha disputato un doppio confronto, valevole per il campionato, contro il Grottammare Volley: per le ragazze di Anna Pulcini sono arrivate altre due sconfitte, ambedue per 2 a 0 (25-17,25-18 e 25-12,25-23) contro un'avversaria sicuramente alla portata delle nostre ragazze, che ormai non riescono più a togliersi di dosso una grande paura di lottare e vincere.

Nel pomeriggio di domenica 29 gennaio è tornato in campo il nostro settore di minivolley, impegnato nella 2° tappa del GiocaVolley al palasport di Villa Pigna: ben 10 le mini-squadre scese in campo per la Gagliarda, composte dalle nostre stupende bambine e dai nostri bambini, guidati da Anna Pulcini e Silvia Grazioli.

Sempre nel pomeriggio di domenica 29 gennaio, sono iniziati come previsto i meeting polisportivi under 8 e under 10 del Centro Sportivo Italiano: l'under 8 guidata da Stefano "Ciccio" Olivieri ha riposato, mentre l'under 10 di Fabio Consorti ha giocato al palasport di Monsampolo del Tronto. I bambini della Gagliarda si sono comportati molto bene, hanno perso la 1° partita di calcio a 5 contro il San Giuseppe per 5 a 3 ma si sono subito rifatti battendo per 9 a 2 il San Giacomo. Anche nel percorso motorio i nostri bambini si sono ben distinti terminando 2à sempre dietro al San Giuseppe.

Per leggere il Comunicato Ufficiale del 1° Meeting under 10 del Centro Sportivo Italiano - Comitato Provinciale di Ascoli Piceno, cliccare sul seguente link: http://www.csi-ap.it/documenti/comunicato1meetingunder10.pdf

Esordio stagionale, sempre domenica 29 gennaio, per la squadra allievi di calcio a 5 guidata da Luca Olivieri e Giuseppe Cavallo: nella prima partita del campionato interprovinciale del Centro Sportivo Italiano disputata al palasport di Montefiore dell'Aso, i ragazzi della Gagliarda hanno perso piuttosto nettamente per 11 a 5 contro il CSI Montefiore.
Per leggere il Comunicato Ufficiale n. 14 del Centro Sportivo Italiano - Comitato Provinciale di Ancona, cliccare sul seguente link: http://www.csiancona.it/csiancona.it/documenti/comunicati/Comunicati%20Ufficiale%202011-2012/Comunicato%20Ufficiale%20n%2014%201%20Febbraio%202012.pdf

Lunedì 30 gennaio è tornata in campo la squadra open di calcio a 5, impegnata alla palestra "D'Angelo" di Porto d'Ascoli contro il Massignanonline.it, gara valevole per la 4° giornata del girone di ritorno: i ragazzi di Marco Nobili, reduci dalla sconfitta di misura contro la Crinalia Castorano, hanno vinto per 8 a 4, disputando una buona gara. Da segnalare la tripletta del giovanissimo Horga Julian Dacian. COn questa vittoria la Gagliarda rimane incollata al 2° posto dietro la capolista Avis Montefiore.
Per leggere il Comunicato Ufficiale n. 14 del Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale di Ascoli piceno, cliccare sul seguente link: http://www.csi-ap.it/documenti/comunicatoopen20112012n14.pdf