IN CAMPO L'UNDER 12 E 14 DI CALCIO A 5. L'UNDER 13 DI VOLLEY A RIPOSO "FORZATO". LA 1° SQUADRA DI CALCIO A 5 PERDE E SI PREPARA PER I PLAY-OFF

Domenica 4 marzo sono tornate in campo le nostre squadre under 12 e under 14 di calcio a 5, impegnate nella fase provinciale del campionato del Centro Sportivo Italiano: l'under 12 di Gianluca Ascani ha ottenuto, presso il palasport di Monsampolo del Tronto, due belle e convincenti vittorie, prima contro il San Giuseppe e poi contro il San Giacomo; l'under 14 di Luca Olivieri, scesa in campo alla palestra dell'I.T.C. "Capriotti" di Porto d'Ascoli, ha vinto la prima partita contro il San Basso e perso poi ai rigori contro il San Giacomo.
Domenica prossima 11 marzo le nostre due formazioni saranno impegnate nel rugbyng.

Sempre domenica 4 marzo doveva scendere in campo l'under 13 di pallavolo femminile, la Lilimill Calzature Gagliarda SBT, impegnata a Pedaso nel 1° turno della 2° fase del campionato: a causa del concomitante forfait di alcune nostre giocatrici, non siamo riusciti ad andare a Pedaso e siamo stati costretti a chiedere al Pedaso Volley A e alla Polisportiva Don Celso B, le nostre avversarie, di poter recuperare le due partite nelle prossime settimane.

Lunedì 5 marzo la 1° squadra di calcio a 5 è scesa in campo, presso la palestra "S. D'Angelo" di Porto d'Ascoli, per disputare l'ultimo turno della fase regolare del campionato contro il CSI Montefiore: è arrivata un'indolore sconfitta ai rigori per 6 a 5, dopo che i tempi regolari si erano chiusi sul 2 a 2. La Gagliarda si è ben comportata in campionato, classificandosi al 3° posto del girone blu dietro l'Avis Montefiore ed il San Basso: nei quarti di finale dei play-off ce la dovremo vedere contro la temibile Polisportiva Tofare di Ascoli Piceno, giunta 2° nel girone arancione. Contro il CSI Montefiore l'allenatore Marco Nobili ha fatto giocare di più quei ragazzi che avevano trovato meno spazio durante il campionato.