"UN SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE SCELGONO I CENTRI ESTIVI ACCREDITATI": DA COMUNESBT.IT DEL 05/06/2014. CI SIAMO ANCHE NOI DELLA POLISPORTIVA GAGLIARDA COL NOSTRO SUPER CENTRO ESTIVO SPORTIVO!!

Per l'estate 2014 l’Amministrazione comunale concede contributi e assistenza alle famiglie che si iscriveranno ai centri estivi “accreditati”, cioè soggetti privati in possesso di specifici requisiti di qualità. Questi centri sono organizzati dalle seguenti cooperative:
- Veritatis Splendor
- A Piccoli Passi
- Tangram
- Capitani Coraggiosi
- Kojnema
- Polisportiva Gagliarda

Per ottenere il contributo comunale i bambini da iscrivere devono avere un’età compresa tra 3 e 14 anni e occorre avere un valore ISEE del nucleo familiare non superiore a € 10.632,00 riferito ai redditi percepiti nell’anno 2013.

Il contributo, di importo massimo di 60 euro settimanali a bambino, è concedibile fino ad un massimo di 5 settimane di frequenza per ogni bambino con un tetto di 300 euro. In caso di 2 o più figli minori, il contributo verrà concesso al 50% sia al secondogenito che ai successivi fino ad esaurimento del fondo disponibile.

La domanda deve essere presentata entro mercoledì 25 giugno utilizzando l'apposito modello scaricabile da questa pagina del sito o disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Servizi alla Persona del Comune di San Benedetto del Tronto, tel. 0735/794259 e-mail: distefanol@comunesbt.it

 A cura dell'Ufficio Stampa