UNA BELLA NOTIZIA! OGGI 27 NOVEMBRE STAMPEREMO E DISTRIBUIREMO IL PRIMO NUMERO DEL NOSTRO NUOVO MENSILE "FORZA GAGLIARDA!"

Siamo molto fieri e contenti di annunciare a tutti i nostri tesserati, amici, tifosi e simpatizzanti che oggi 27 novembre 2014 uscirà e sarà distribuito gratuitamente il primo numero del nostro nuovo mensile "FORZA GAGLIARDA!", dedicato alla nostra società sportiva con articoli scritti dai nostri tesserati, foto, risultati, notizie, avvisi e tanto altro. Ci sarà sempre anche uno spazio per i vari appuntamenti dell'Opera Chesterton, la grande famiglia educativa della quale siamo una parte molto viva e attiva!
Per adesso dovete accontentarvi di poter ammirare solo la copertina del n. 0 di "FORZA GAGLIARDA!", prossimamente creeremo un apposito archivio su questo sito dove poterlo scaricare.
Ringraziamo tantissimo la Copy Service di San Benedetto del Tronto, nella persona del nostro amico Roby Grelli, che mensilmente ci stamperà il nostro mensile e anche la nostra cara Loretta Sgariglia che ha creato graficamente il tutto, con tanta pazienza e passione. 
Quindi da oggi e ancora di più...FORZA GAGLIARDA!!
Il presidente
Andrea Falcioni