FINALE CONQUISTATA!! BRAVI E GAGLIARDI I RAGAZZI DELLA SQUADRA OPEN DI CALCIO A 5

Con un netto 7 a 3 la squadra open di calcio a 5 della Polisportiva Gagliarda ha battuto il CSI Montefiore nella semifinale del campionato provinciale CSI del Comitato di Ascoli Piceno, raggiungendo così una storica finale!
I ragazzi di mister Marco Nobili, guidati in campo dall'inossidabile capitano Siliquini e trascinati dai goal di bomber Horga, hanno avuto la meglio sugli avversari dopo la disputa dei tempi supplementari, visto che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2 a 2 (primo tempo 2 a 0 per il CSI Montefiore) con tante occasioni da goal sprecate dai nostri ragazzi nel secondo tempo. Poi negli extra-time non c'è stata storia e alla fine è stata festa negli spogliatoi per il raggiungimento di questo storico risultato.
La finale ci vedrà opposti all'esperta squadra della MartinC5, domenica 19 aprile (orario da stabilire) al palasport di Martinsicuro. 
Invitiamo sin da ora tutti i nostri tesserati e le loro famiglie, i nostri amici, tifosi, sostenitori e semplici simpatizzanti a venire a tifare per i nostri gagliardi.
Forza ragazzi!